Assistente di Direzione – sostituzione maternità a Valle Lomellina
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11 Nov 2025
Amministrazione
full time
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per nostro importante cliente attivo a livello internazionale nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:
Job title
Assistente di Direzione - sostituzione maternità
La risorsa selezionata affiancherà direttamente il CEO e si occuperà di gestire le attività amministrative quotidiane dell'azienda. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:
- gestione dell'agenda e di parte delle attività del C.E.O.;
- supervisione delle attività dei Social Media e dei siti corporate e ricerca di informazioni e notizie online nel settore;
- inserimento dei contratti di acquisto per la fornitura di materia prima;
- creazione di presentazioni del Gruppo (in italiano o in inglese) e dei relativi progetti finanziari;
- accoglienza ospiti/presentazione istituzionale del Gruppo, supporto linguistico durante le visite di stabilimento;
- organizzazione di meeting ed eventi (convention commerciali, cene/catering aziendali).
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Laurea in Giurisprudenza;
- almeno 3 anni di esperienza come Assistente Esecutivo Direzione/Office manager;
- indispensabile conoscenza lingua inglese e spagnolo e padronanza dei principali tools informatici e digita (pacchetto Office);
Soft Skills:
- capacità organizzative e di relazione;
- spirito d’iniziativa e problem solving;
- diplomazia e riservatezza.
Altre informazioni
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità e orario di lavoro full time.
RAL € 30.000 €, CCNL Alimentari industria.
Benefits:
- ticket Restaurant.
Sede di lavoro
Valle Lomellina, PV, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO