Back office amministrativo a Lacchiarella
Descrizione dell'offerta di lavoro
Risorse SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda all'avanguardia operante nel settore della consulenza e automazione d'ufficio, ricerca:
Job title
Back office amministrativo
La risorsa lavorerà in sinergia con l’ufficio vendite e l’assistenza tecnica, occupandosi di:
- Gestione ordini clienti e fornitori nazionali e internazionali;
- Organizzazione spedizioni (documenti di trasporto, lettere di vettura);
- Emissione ticket assistenza tecnica, pianificazione interventi e coordinamento tecnici;
- Data entry, controllo, aggiornamento e archiviazione documentale;
- Supporto amministrativo all’ufficio vendite.
Requisiti
Requisiti:
- Diploma in ambito amministrativo, commerciale o linguistico
- Esperienza pregressa in ruoli di back office;
- Buona conoscenza dell’inglese
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di un’ulteriore lingua.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Lacchiarella (MI)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
CCNL Commercio
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro
Lacchiarella, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO