Customer Service Team Leader a Reggio nell'Emilia
Rif. Annuncio
17012/19
17012/19
Pubblicato il
07 Mag 2024
07 Mag 2024
Categoria professionale
Ingegneria
Tipo di rapporto
Tempo Indeterminato
Descrizione dell'offerta di lavoro
Risorse Spa, ricerca per importante azienda del settore automotive, un/una:
Job title
Customer Service Team Leader
La risorsa sarà inserita a capo dell’area Service & Distribution e a titolo non esaustivo si dovrà occupare di:
- Gestire processi di order to Casch provenienti dai clienti;
- Garantire una costante supervisione degli ordini di consegna in ottica di miglioramento continuo;
- Assistere i team di sviluppo nell’evasione dei materiali e di tutte le informazioni correlate al fine di garantire le consegne dei prototipi;
- Supportare l’area Sales e di fatturazione per recupero crediti;
- Garantire processi qualitativi al fine di ridurre al minimo i reclami.
Requisiti
Requisiti:
- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico e/o economico;
- Esperienza pregressa di almeno 4-6 anni maturata nel ruolo di gestione del team all’interno di contesti metalmeccanici/automotive;
- Conoscenza lingua inglese (minimo livello B2);
- Conoscenza Sap.
Completano il profilo ottime doti di leadership, coordinamento e predisposizione alla gestione di un team.
Altre informazioni
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato con l’azienda. La Ral sarà valutata in base alla seniority del candidato in fase di colloquio.
- Contratto: Metalmeccanica Industria & Contratto integrativo aziendale
- Convenzioni pranzo: attive con esercizi ristorazione limitrofi alla sede aziendale;
- Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30 – 13.30-17.30;
- Flessibilità/Smart working : valutabili in base a ruolo/obiettivi/area aziendale/regolamentazione interna;
- Luogo di Lavoro: Reggio Emilia
Sede di lavoro
Reggio nell'Emilia, RE, Emilia-Romagna, Italia
Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO