Home / Smart&Hack Torino 2021
Torino 2021
In collaborazione con Stati Generali Mondo del Lavoro (SGML) e Competence Industry Manufacturing 4.0 (CIM4.0), centro di competenza e supporto strategico e operativo per le imprese manifatturiere orientate alla digitalizzazione dei processi industriali nell’ottica dell’Industria 4.0, diamo il via alla seconda edizione di Smart&Hack!
La sede operativa
Il centro di competenza Competence Industry Manufacturing 4.0 (CIM4.0) è il polo di riferimento nazionale della quarta rivoluzione industriale.
Intende essere un supporto strategico e operativo per le imprese manifatturiere orientate alla digitalizzazione dei processi industriali nell’ottica dell’Industria 4.0.
Cosa stiamo costruendo
Due giornate 15 e 16 novembre 2021 dove i partecipanti potranno raccogliere le idee e sviluppare un progetto innovativo in modalità online attraverso una piattaforma dedicata.
I Team partecipanti al contest saranno affiancati da un mentor che li seguirà nello sviluppo e nell’elaborazione del progetto fino al momento della presentazione.
The winner is...
La giuria ha proclamato il team vincitore!
Sono i BIO-LOGICI!
Lorenzo Cremonesi, Martina Ragazzo e Ernesto Cipullo si sono confrontati con la challenge di Fileni, primo produttore italiano ed europeo di carni avicole da allevamento biologico.
Complimenti a tutti i player che hanno lavorato ai rispettivi progetti e hanno saputo mettersi in discussione accogliendo le sfide lanciate dagli stakeholder!